Giornata di preghiera a Castellina Scalo

Sabato 4 marzo nella parrocchia Cristo Re di Castellina Scalo si è svolta una giornata di preghiera alla quale ha partecipato l’Associazione con valenza ecclesiale “I Figli della Gospa-I Figli di Maria” con Paolo Brosio,  organizzata dall’associazione “Le Olimpiadi del Cuore”. La serata è iniziata con la recita del Santo Rosario meditato da Paolo Brosio, durante il quale il noto giornalista ha parlato della sua conversione e della sua devozione verso la Vergine Maria, Gesù  e Dio Padre. E’ seguita la Santa Messa celebrata da Don Doriano e l’Adorazione Eucaristica. Quindi Brosio ha intrattenuto i fedeli con il “Teatro Libro”, contenente testimonianze di fede e di vita religiosa. E’ seguita la Cena Comunitaria del Cuore nei locali parrocchiali, dove sono stati raccolti fondi per opere di carità a favore di orfani, anziani, malati e per la costruzione del Primo Ospedale di Pronto Soccorso nella zona di Citluk, località della Bosnia Erzegovina, progetto denominato “Mattone del Cuore”, creato dallo stesso Brosio.

Immagine (4)