Dolore e speranza Cristiana per la morte di don Giuseppe Cegnini. Domani i funerali

domenica 13 agosto 2017
è nato al Cielo

don Giuseppe CEGNINI

Il decesso è avvenuto nell’Ospedale San Donato di Arezzo. Questo nostro fratello è nato a Blera (VT) il 12 febbraio 1964 ed è stato ordinato sacerdote per la nostra Chiesa il 30 settembre 1995. Nell’ultima parte dell’esistenza ha donato la sua opera pastorale alla Parrocchia di San Francesco all’Alberino (Siena). In aggiunta alla sua attività di pastore nelle nostre Comunità, dove ha sempre suscitato intorno a sé un clima di stima ed affetto, negli ultimi anni è stato anche Vicario Foraneo di Siena Centro, Membro del Consiglio Presbiterale ed Assistente della Pastorale Familiare Diocesana. Ha ricoperto inoltre l’incarico di Correttore della Nobil Contrada del Bruco.

Il funerale avrà luogo domani

lunedì 14 agosto 2017
alle ore 11.30
nella Chiesa Parrocchiale di
San Francesco all’Alberino in Siena

La Celebrazione sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Antonio Buoncristiani.

Per tutti coloro che vorranno concelebrare la Liturgia è richiesto di munirsi di proprio camice e propria stola.

La salma del nostro Confratello
sino alla celebrazione della Liturgia funebre
è composta nella stessa Chiesa Parrocchiale

Con la presente vi comunico altresì che stasera

domenica 13 agosto
alle ore 21.00
sempre in Parrocchia
avrà luogo una Veglia di Preghiera in suo suffragio.

Chiediamo alla Madonna questo: che lo Spirito conceda da subito al nostro Giuseppe di contemplare la gloria del Volto di Cristo, per godere dell’amore del Padre, nella lieta compagnia dei Santi. Intervenga ora da Lassù per la nostra Chiesa con la Grazia di Dio.