Non amiamo a parole ma con i fatti – Prima Giornata Mondiale dei Poveri

Volantino
Sabato 18 novembre 2017 celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, S.E. Mons. Antonio Buoncristiani, presso la Parrocchia di S. Bernardo Tolomei.
Domenica 19 novembre 2017 (XXXIII del Tempo Ordinario),  la prima “Giornata Mondiale dei Poveri” dal titolo “Non amiamo a parole ma con i fatti“.
La Giornata è l’espressione diretta di Papa Francesco, che desidera guidare la Chiesa alla verifica del Vangelo, nella forza dello Spirito, attraverso i poveri.
            Anche la nostra Chiesa sente il dovere di accogliere questo significativo appello in ogni Parrocchia. Questo avverrà anche a livello diocesano nella Liturgia Eucaristica pre-festiva di sabato 18 novembre, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Antonio BUONCRISTIANI, alle ore 18.00, nella Parrocchia di San Bernardo Tolomei al Petriccio.