Scroll Top

Don Sandro Spinelli nuovo parroco delle comunità di Pievescola e Mensano

don-sandro
Don Sandro Spinelli è stato nominato nuovo parroco delle comunità di Pievescola e Mensano. Da Grosseto, Punta Ala per la precisione, è arrivato per guidare l’antica Pieve di San Giovanni Battista, alle pendici della Montagnola senese e ai confini con la diocesi di Volterra. Domenica 11 marzo scorsa l’ingresso ufficiale in diocesi, alla celebrazione eucaristica, la prima nella comunità di Pievescola, è stato accolto da monsignor Giuseppe Acampa che ha letto il decreto di nomina.
Don Sandro Spinelli è nato a Carate Brianza (Mi) l’8 Luglio 1951. Ordinato sacerdote nel 1982, ha partecipato alla costituzione della Fraternità Sacerdotale Missionari S. Carlo Borromeo, di cui fa parte. È stato docente di Teologia morale e Teologia dell’arte all’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Grosseto ed è membro del Comitato di Bioetica dell’Asl di Grosseto. Da oltre 19 anni alla guida della parrocchia di Pian d’Alma e da agosto 2007 parroco anche di Puntone.
Al suo arrivo c’è stato l’incontro con i più piccoli, circa 70 tra bambini e ragazzini: quelli che faranno la prima comunione e la cresima nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.