Scroll Top

Si è concluso venerdì 27 aprile il cineforum al Costone

duomo_siena

Si è concluso venerdì 27 aprile il cineforum al Costone, realizzato anche quest’anno per volontà del Direttore del Ricreatorio, don Emanuele Salvatori, con la fattiva collaborazione di alcuni giovani di Azione Cattolica.
Il ciclo (tre film) era dedicato ai giovani, ma naturalmente hanno partecipato persone di ogni fascia di età.
Tre film con diverse tematiche: i giovani ed il lavoro, i giovani e lo sport, i giovani e la famiglia.
E’ stato così proiettato un primo film, Gli stagisti-The Partnership, ha fatto seguito Coach Carter (di Thomas Carter) , tratto da una storia vera, che narra le vicende di Ken Carter, infine il film d’animazione, Coco (di Lee Unrich e Adrian Molina), che tratta di un ragazzino messicano, Miguel Rivera, desideroso di divenire musicista.
Il ciclo di film ha dato modo di trascorrere piacevoli serate insieme ed ha offerto numerosi spunti di riflessione attraverso il dibattito avvenuto dopo le proiezioni.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.