Strutture di accoglienza

Casa di Spiritualità di San Lucchese

Loc. San Lucchese - 53036 Poggibonsi (Si)

Telefono: 0577.936219

Email: san.lucchese@libero.it

Web: www.sanlucchese.org

Tipo di Accoglienza L’accoglienza è rivolta soprattutto ai gruppi (parrocchiali, diocesani, dei movimenti ecclesiali...) per ritiri ed incontri di spiritualità, corsi di formazione, campi scuola
Modalità di Accoglienza Ai gruppi di almeno 15 persone, può essere offerto anche il servizio di pensione completa. Per i singoli, famiglie o piccoli gruppi può essere offerto solo il pernottamento.
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a un massimo di 50 persone; le camere sono 25 (2 singole, 21 doppie, 2 triple), tutte con servizi.

Inoltre la Casa dispone di:

- sala riunioni
- sala per ricreazione
- salotto per colloqui
- refettorio
- cappella interna
- parcheggio privato (no pullman)
Come raggiungere la struttura La Casa si trova a meno di un chilometro dal centro storico di Poggibonsi ed è raggiungibile con mezzi privati.

per prenotare:
Fra Valentino Benedetto Ghiglia