24/3 VITE INTRECCIATE

Manifesto-Martiri-2021-pdf

XXIX Giornata dei missionari martiri

L’Ufficio per la cooperazione missionaria tra le Chiese e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della diocesi intendono commemorare questa giornata attraverso il racconto e le preziose testimonianze di coloro che hanno fatto della «Missione» un vero e proprio stile di vita.

Mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 12, si terrà una trasmissione televisiva grazie allo spazio gentilmente concesso da Canale 3 Toscana. Durante la trasmissione interverranno don GIANFRANCO PODDIGHE responsabile dell’Ufficio per la cooperazione missionaria tra le Chiese della diocesi, Fra RENATO CAMAGNI della comunità di Poggio al Vento ed il prof. COSIMO SCAGLIOSO, autore del libro «La Chiesa latino-americana e Oscar A.Romero»