98 ANNI PER MONS. BONICELLI, GLI AUGURI DELL’ARCIDIOCESI PER L’ARCIVESCOVO EMERITO

4675B974-609A-4494-8A0F-D950DC14B4B8

L’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino festeggia il compleanno di Mons. Gaetano Bonicelli, che oggi compie 98 anni.

Mons. Bonicelli è stato Arcivescovo metropolita di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino dal 1990 fino al 2001, quando ha rinunciato per raggiunti limiti d’età. Oggi vive ne,la casa del pellegrino attigua al santuario della Madonna dei Campi di Stezzano, a Bergamo.

Recentemente è tornato a Siena per la festa di Sant’Ansano e ha concelebrato in Duomo con l’attuale Arcivescovo, il card. Augusto Paolo Lojudice.