Giornata Biblica, la riflessione sul Vangelo di Marco

Schermata 2021-01-24 alle 11.00.44

Il prossimo 7 febbraio presso la Parrocchia B. A.M. Taigi – Vico Alto (Siena) si svolgerà la ormai tradizionale GIORNATA BIBLICA di approfondimento sul testo della lectio divina diocesana (Vangelo di Marco).

A guidare la riflessione sarà anche quest’anno don Luigi Maria EPICOCO

(Docente di Filosofia presso la Pontificia Università Lateranense).

Per le ormai note limitazioni dovute all’emergenza sanitaria, l’incontro si svolgerà in Chiesa nel rispetto delle normative anticontagio  fino al raggiungimento della capienza della struttura (massimo 180 posti) e soltanto nel pomeriggio della domenica 7 febbraio con il seguente programma:

Ore 15,00: Preghiera iniziale

I relazione:  “Io so chi tu sei”. La fede dei demoni in Marco

Intervallo

Ore 17,00: II relazione: “Il cuore dei discepoli”. Il cammino di conversione in Marco

Ore 18,30: Secondi Vespri presieduti dall’Arcivescovo