Scroll Top

Il lavoro al centro: patto comune contro la pandemia

Schermata 2021-04-06 alle 17.41.01

Mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 17, presso l’ex-convento delle Clarisse, in Via Mascagni, 40 a Siena, si terrà l’evento “Il lavoro al centro. Patto comune contro la pandemia” promosso dal Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle- Val D’Elsa-Montalcino e dalle Acli di Siena.
Saranno presenti il cardinale Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino, Enrico Fiori, presidente delle Acli di Siena, Piero Morini, responsabile del Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino.

Coordina l’incontro Domenico Mugnaini, direttore di ToscanaOggi. Sono stati invitati il Presidente della Regione Toscana, il Prefetto di Siena, il Presidente della Provincia di Siena, il Sindaco di Siena, il Rettore dell’Università di Siena, il Presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, il Segretario della Camera di Commercio di Arezzo e Siena e i rappresentanti delle maggiori sigle sindacali. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sia sul Canale YouTube “Arcidiocesi di Siena” e su MIA Radio (94.7-96.8-97.2- 101.6 FM).

Sala degli Incontri

Via Mascagni 40, Siena (Ex Convento delle Clarisse)

14 Aprile 2021, ore 17:00

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sul canale social dell’ Arcidiocesi:

https://www.youtube.com/channel/UCSbfjUOIa7sNl4BiV11ZKEg

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.