E’ TORNATO ALLA CASA DEL PADRE CELESTE MONS. GIORDANO GIUSTARINI

organo

lunedì 3 aprile 2023 è nato al Cielo Mons. Giordano Giustarini nato a Asciano (SI) il 15 gennaio 1928 e ordinato sacerdote il 19 luglio 1950. Il funerale avrà luogo domani, mercoledì 5 aprile 2023 alle ore 15,00
nella Chiesa parrocchiale di San Bernardo Tolomei . La Celebrazione sarà presieduta dall’Arcivescovo, il Card. Augusto Paolo Lojudice.
Per tutti coloro che vorranno concelebrare la Liturgia è richiesto di munirsi di camice e stola viola propri.
Preghiamo per questo Fratello, affinché da subito goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme a Sant’Ansano e a tutti gli altri nostri Santi.

Nella foto a destra.