Scroll Top

SIENA: L’11/9 “LUCE DEI SOGNI”, IL MUSICAL DEI GIOVANI DELL’ORATORIO SALESIANO “LA MAGIONE”

teatro-rozzi-scaled

Giovedì 11 settembre, alle ore 21.15, al teatro dei Rozzi di Siena si terrà il Musical “Luce dei Sogni”, realizzato dai giovani dell’Oratorio Salesiano La Magione.

Il progetto è nato in occasione del bicentenario del “Sogno dei 9 anni”, primo tra molti sogni che hanno guidato la vita di don Bosco e sono stati fonte di narrazione e insegnamenti per i suoi ragazzi.

Il testo, le canzoni e le coreografie, sono originali e l’ingresso allo spettacolo sarà libero.

Nell’invitare a partecipare alla rappresentazione, i giovani dell’Oratorio Salesiano La Magione hanno detto:

“L’amore ai giovani ha generato il desiderio di un nuovo Musical per narrare la vita quotidiana in oratorio e le sfide dei giovani nelle strade del mondo. Il Signore in sogno ha visitato le notti di don Bosco, perché proprio nel buio e nel silenzio della volontà del fanciullo Giovannino Bosco, si aprisse la Luce per il cuore dei giovani. L’amore al Signore e a don Bosco, ha ispirato il desiderio di dare voce alla Voce di Dio, per la più bella fioritura dei giovani di ogni tempo. I giovani crescono in oratorio, si fanno domande, si formano e vanno nel mondo per affrontare le sfide di oggi facendo tesoro degli insegnamenti rivelati nei sogni di Don Bosco, generativi di vita. È un messaggio per i giovani, trasmesso dai giovani.”

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.