Scroll Top

SIENA; 24ENNE TROVATA MORTA:  DALL’ARCIDIOCESI VICINANZA ALLA FAMIGLIA E A TUTTA LA COMUNITA’ DI MONTERONI D’ARBIA

preghiere-per-i-defunti
“A nome del Cardinale A. P. Loiudice e di tutta l’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino desideriamo testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia di Miriam Oliviero. e alla comunità di Monteroni D’Arbia”.
E’ quanto dichiara Gianluca Scarnicci, portavoce dell’arcidiocesi di di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino in merito al ritrovamento del corpo senza vita di Miriam Oliviero, la 24enne residente a Monteroni d’Arbia (SIENA), scomparsa da martedì scorso. La giovane è stata trovata da carabinieri e vigili del fuoco su un tetto vicino alla parte bassa della Torre del mangia, nei pressi di piazza del Campo a SIENA.
“Il parroco di Monteroni D’Arbia, – aggiunge Scarnicci –  don Silvano Porta, da subito si è attivato con tutta la comunità per essere accanto ai familiari e sin dalle celebrazioni di oggi verrà ricordata Miriam”.
“Desideriamo – conclude Scarnicci-  anche sottolineare la nostra piena vicinanza a tutta la comunità di Monteroni D’Arbia così duramente colpita da un fatto così tragico e doloroso”.

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.