Scroll Top

“AMATI PER AMARE” L’ITINERARIO RIVOLTO AI GOVANI PER RISCOPRIRE LA FEDE A SIENA E SINALUNGA

ooooo
Si chiama “Amati per Amare” l’iniziativa promossa dal centro diocesano vocazioni delle diocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e Montepulciano-Chiusi- Pienza per i giovani dai 18 ai 35 anni.
Due gli appuntamenti:
dal 13 al 15 marzo 2026 presso la casa San Girolamo a Siena e dall‘8 al 10 maggio 2026 presso il santuario Madonna del Rifugio a Sinalunga.

 

“Vi invitiamo – spiegano gli organizzatori – ad un itinerario sull’amore rivolto ai giovani, per riscoprire, alla luce della fede, di essere amati profondamente da Dio e chiamati ad amare in modo autentico. Due fine settimana di ascolto, confronto, preghiera e condivisione per crescere nell’affettività, nelle relazioni e nella consapevolezza che l’amore è il centro della nostra vita”.

 

Info e  iscrizioni: cell. 329/7478979
Mail: amatiperamare.si@gmail.com

 

 

 

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.