50° di Sacerdozio di Padre Biagio Giordano

7spf

Padre Biagio Giordano dei Figli di Santa Maria Immacolata ha celebrato il cinquantesimo anno della sua ordinazione sacerdotale.

Dal 2015 a Siena, collaboratore del parroco di Santa Petronilla e della chiesa di San Pietro alla Magione, Padre Biagio è stato festeggiato dai suoi confratelli, dai fedeli e dagli amici domenica 24 giugno.

Alle ore 11.00 è stata celebrata la Santa Messa solenne nella chiesa di Santa Petronilla, durante la quale le molte persone presenti si sono unite al sacerdote nel ringraziare il Signore per questo suo traguardo raggiunto.

Alle ore 13.00 nei giardini dell’Oratorio “San Giovanni Bosco”, attigui alla chiesa della Magione, padre Biagio è stato al centro di un pranzo conviviale, durante il quale è stato proiettato un breve filmato della sua storia.