Comunicazioni sociali al centro dell’incontro con l’Arcivescovo

vescovo alla radio 015 (1)

Monsignor Augusto Paolo Lojudice si è recato in visita alla radio diocesana Mia Radio (www.miaradiosiena.it info@miaradiosiena.it FM: 94.7; 96.8; 97,2; 101,6).

Accompagnato da monsignor Giuseppe Acampa, l’Arcivescovo ha incontrato i componenti della redazione del settimanale Toscana Oggi (stampa@arcidiocesi.siena.it ) e di Mia Radio, membri dell’Ufficio Diocesano Comunicazioni sociali.

Monsignor Lojudice ha rilasciato anche un’intervista che andrà in onda sulle frequenze di Mia Radio e si è intrattenuto con la redazione e con alcuni membri del Gruppo Stampa autonomo di Siena, accompagnati dal presidente Andrea Sbardellati. Monsignor Lojudice, intrattenendosi con tutti i giornalisti, ha sottolineato l’importanza di comunicare e di comunicare bene, sfruttando tutti i mezzi a disposizione per diffondere il messaggio della Chiesa e della Chiesa di Siena; ha ribadito inoltre l’importanza di fare sinergia tra mezzi di comunicazione e di lavorare secondo linee pastorali comuni. Monsignor Acampa e i redattori hanno illustrato all’Arcivescovo l’attività svolta e le idee per i prossimi palinsesti che prenderanno il via nell’ autunno prossimo.

Intervista a S.E. Mons. Lojudice durante la visita alla Radio Diocesana