A LUGLIO 4 APPUNTAMENTI CON LE “SERATE DI NOMADELFIA”

Immagine WhatsApp 2023-06-28 ore 11.54.08

Quattro appuntamenti a luglio nel territorio diocesano con le “Serate di Nomadelfia”, un modo originale e coinvolgente con cui la comunità di Nomadelfia si fa conoscere attraverso danze eseguite dai suoi giovani, brevissimi video e interventi sullo stile della commedia dell’arte.

Gli appuntamenti, promossi con il patrocinio dei comuni ospitanti e dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, saranno: lunedì 10 luglio a Castellina Scalo (piazza Berasaglieri, ore 21.30); domenica 16 luglio a Colle di Val d’Elsa (piazza Unità dei Popoli, ore 21.30); mercoledì 19 luglio a Monteroni d’Arbia (piazza Resistenza, ore 21.30); sabato 22 luglio a Sovicille (Pieve di Ponte allo Spino, ore 21.30).

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.