A MARZO VISITE ESCLUSIVE AL COMPLESSO DEL DUOMO DI SIENA PER LE COMUNITÀ PARROCCHIALI DELL’ARCIDIOCESI

A3_OL_Siena_Pavimento_Visite_220201

Per tutto il mese di marzo 2022 ogni sabato pomeriggio (5, 12, 19 e 26), l’Opera del Duomo offre a tutte le comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi l’opportunità di realizzare delle visite guidate esclusive al complesso monumentale della Cattedrale.

Oltre al Duomo si potranno visitare la Libreria Piccolomini, il Museo dell’Opera, la Cripta e il Battistero e si potrà ammirare il panorama dal ”Facciatone”.
Per poterne usufruire di questo servizio occorre che i parroci prenotino telefonando al numero 0577-286300 oppure inviando una mail indicando data e numero dei partecipanti a: opasiena@operalaboratori.com

“Siamo certi – spiegano gli organizzatori – che la visita di bambini, ragazzi e adulti delle nostre comunità potrà diventare un’ulteriore occasione di catechesi e di scoperta delle ricchezze della nostra città”.