IL 14 E 15 SETTEMBRE LA DUE GIORNI DEDICATA A CATECHISTI, EDUCATORI E ANIMATORI DIOCESANI

WhatsApp Image 2022-09-09 at 12.33.23

Il Servizio per la Pastorale dell’Infanzia e dell’Iniziazione Cristiana dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino propone per il mese di settembre un appuntamento dedicati a catechisti, educatori e animatori.

L’evento avrà come titolo “Venite e vedete” e si terrà mercoledì 14 e giovedì 15 settembre 2022 alle ore 18 presso il Centro Pastorale di Montarioso e sarà rivolto a giovani catechisti, aiuto catechisti, educatori alle prime armi e chiunque voglia mettersi in discussione. Parteciperà anche l’Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, il card. Augusto Paolo Lojudice.