A SIENA LA CHIUSURA DEL PROGETTO “CANTIERE DEI MESTIERI” CON LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI

1

Grande festa a Siena per la conclusione del progetto “Cantiere dei mestieri”, la seconda edizione del progetto “Generiamo lavoro” promosso dalle ACLI di Siena, FAP Acli in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle- Val D’Elsa-Montalcino. Il progetto che ha avuto come obiettivo quello di avviare i giovani al mondo del lavoro.
A consegnare gli attestati ai 15 ragazzi che hanno partecipato sono intervenuti il Card. AUGUSTO PAOLO LOJUDICE, Arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, ENRICO FIORI, presidente delle ACLI di Siena e DON VITTORIO GIGLIO, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino.