A SIENA LA COMUNITÀ DELLE SORELLE DI MARIA STELLA DEL MATTINO

lettera sorelle_page-0001

Dallo scorso mese di novembre 2021, il territorio dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino ospita una nuova Comunità di vita contemplativa, le Sorelle di Maria Stella del Mattino.
Impegnate nella condivisione della vita di preghiera, della lettura della Parola di Dio e di alcuni momenti di vita fraterna, le Sorelle hanno voluto scrivere una lettera alla comunità diocesana, per presentare il loro impegno e la loro missione.
Ecco il testo della lettera: