ACR DIOCESANA: DOMENICA 6 NOVEMBRE LA “FESTA DEL CIAO” A SAN ROCCO A PILLI

festadelciao

Domenica prossima, 6 novembre 2022, la commissione diocesana dell’Azione Cattolica dei Ragazzi ha organizzato presso la chiesa di San Bartolomeo a San Rocco a Pilli la Festa del Ciao.

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 6 ai 14 anni che vivranno insieme una giornata seguendo il tema proposto dall’ACR “Ragazzi che squadra”. Il ritrovo è previsto per le ore 9.30 mentre alle 10 ci sarà il primo momento d’incontro, seguito dalla celebrazione della Santa Messa e dal pranzo. Nel pomeriggio due ore di attività insieme, prima della preghiera finale e del saluto dei partecipanti.