ADDIO A MONS. FABIO FABBRI. LUNEDÌ I FUNERALI

monsignor-fabio-fabbri-1462231_tn

Ieri pomeriggio, venerdì 25 febbraio 2022, il Signore ha chiamato a sé Mons. Fabio Fabbri.

Don Fabio era nato a Scarperia (FI) il 3 maggio 1942, era stato ordinato sacerdote il 22 marzo 1970 ed è stato Parroco della Parrocchia di San Pietro a Vico d’Arbia. Al momento della morte era degente presso la RSA “Casa dell’Amicizia per Anziani” in Località Sant’Agnese di Castellina in Chianti.

Il funerale avrà luogo lunedì 28 febbraio 2022 alle ore 15,00 nella Chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico d’Arbia. La Celebrazione sarà presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Domani pomeriggio, domenica 27 febbraio 2022, alle ore 16,00 presso la RSA “Casa dell’Amicizia per Anziani in Località Sant’Agnese avrà luogo un Santo Rosario in suo suffragio.

Affidiamo il nostro Don Fabio alla misericordia di Dio e preghiamo affinché goda della gloriadel Paradiso con la Vergine Madre insieme ai Santi.