«Al mercato», la nuova trasmissione di Lodovico Andreucci

intervista Lodo

«Al mercato» è la nuova trasmissione radiofonica di Lodovico Andreucci. Dopo «Good morning Vietnam», nasce un programma di pura cronaca e dibattito, legato al territorio della Diocesi di Siena.

«Ci saranno interviste, ma soprattutto confronti e notizie – spiega Lodovico -. Sostanzialmente l’idea è quella di andare in tutti i mercati delle città della diocesi di Siena e partendo da alcune domande relative a fatti o eventi accaduti in quelle specifiche realtà, intervisteremo i cittadini presenti al mercato per poi aprire un dibattito nello studio di Mia Radio con i rappresentanti civili, politici e religiosi».

La prima puntata ha visto come ospite illustre Ilaria Cucchi, invitata a Colle di Val D’Elsa dall’associazione Società e Politica. «Nella seconda puntata ho dialogato con due politici di Poggibonsi, Mattia Ciappi del PD, organizzatore dell’evento «una birra con Nicola» e Riccardo Galligani capogruppo della Lega a Poggibonsi. C’è stata una discussione su varie tematiche riguardanti alcuni aspetti della giustizia. A partire dal caso Cucchi, dalla riforma della giustizia Bonafede e soprattutto dall’inchiesta della procura sul caso del carcere di Ranza». Tutti sintonizzati dunque su Mia Radio.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.