AL VIA DOMANI GLI ESERCIZI SPIRITUALI GUIDATI DA DON BARTALUCCI

SguardiDaPurificareVoltiDaAmare_page-0001

Da domani fino a domenica 16 gennaio si terranno gli esercizi spirituali per adulti, guidati da Don Antonio Bartalucci e promossi dal Servizio per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e dall’Azione Cattolica diocesana.
Il tema degli incontri sarà “Sguardi da purificare, volti da amare. Come amare Dio se l’amore ha bisogno di un volto?”. Il programma prevede una prima meditazione giovedì 13 gennaio presso i locali della parrocchia dei SS Giusto e Donato a Monteroni d’Arbia, alle ore 21. Venerdì sarà la giornata dedicata alla preghiera in famiglia e alla riflessione personale, mentre sabato e domenica saranno due giornate di incontri presso “Il Dono”, l’ex Convento dei Cappuccini a Colle Val D’Elsa. Le attività in presenza seguiranno rigidamente i protocolli Covid e necessiteranno del “Super Green Pass”. Tutte le meditazioni saranno comunque trasmesse anche sul canale YouTube dell’AC diocesana.
Info e prenotazioni: adulti@azionecattolica.siena.it oppure 0577.288414