AL VIA DOMANI LA SERIE DI INCONTRI SUL VANGELO DI LUCA

incontri tematici

Domani, mercoledì 12 gennaio, prenderà il via la prima serie di incontri tematici dal titolo: «Il Vangelo secondo Luca», nell’ambito dei percorsi di formazione diocesana 2021/2022.
Gli incontri si terranno solo in modalità online ogni mercoledì fino al 16 febbraio. Dal 23 febbraio al 6 aprile, invece, partiranno gli incontri dal titolo: «Santa Caterina – Il suo tempo La sua vita». Sarà possibile collegarsi richiedendo il link a: formazione@arcidiocesi.siena.it.