AL VIA IL “MONASTERO INVISIBILE”, LA PREGHIERA PER LE VOCAZIONI. DISPONIBILE IL SITO INTERNET

vvvvv

Al via oggi l’iniziativa il “Monastero Invisibile” realizzato dalle comunità dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e della diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza, che hanno deciso di mettersi in gioco per dedicare un tempo giornaliero, settimanale o mensile alla preghiera speciale per le vocazioni e di speciale consacrazione.

E’ stato realizzato anche un sito internet dedicato: https://monasteroinvisibile.my.canva.site/

Sul manifesto allegato qui di seguito tutte le modalità per potere aderire all’iniziativa.

Il card. Augusto Paolo Lojudice per questa occasione ha inviato un messaggio alle due “chiese sorelle”.

Qui il testo: