ARCIDIOCESI E MO.FRA, IL 22/05 APPUNTAMENTO CON “FRANCESCO VA’ E RIPARA LA MIA CASA”

WhatsApp Image 2022-05-16 at 17.31.08

L’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino e il MoFra Toscana presentano l’evento “Francesco va’ e ripara la mia casa”, in programma domenica 22 maggio a partire dalle ore 10.


Dopo l’arrivo presso la Basilica dell’Osservanza, l’iniziativa prevede una preghiera iniziale e un momento formativo, cui seguirà il pranzo al sacco e, alle 13.30, il trasferimento verso piazza del Duomo. Qui, a partire dalle ore 15, si terrà la festa animata da fra Federico Russo, cantautore francescano appartenente all’Ordine dei Frati Minori. Previste anche testimonianze da parte di suore, frati e laici.
La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa in Duomo presieduta dal cardinale Augusto Paolo Lojudice.


Le adesioni dovranno essere inviate entro giovedì 19 maggio all’indirizzo mofra@gmail.com

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.