ARCIDIOCESI E MO.FRA, IL 22/05 APPUNTAMENTO CON “FRANCESCO VA’ E RIPARA LA MIA CASA”

WhatsApp Image 2022-05-16 at 17.31.08

L’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino e il MoFra Toscana presentano l’evento “Francesco va’ e ripara la mia casa”, in programma domenica 22 maggio a partire dalle ore 10.

Dopo l’arrivo presso la Basilica dell’Osservanza, l’iniziativa prevede una preghiera iniziale e un momento formativo, cui seguirà il pranzo al sacco e, alle 13.30, il trasferimento verso piazza del Duomo. Qui, a partire dalle ore 15, si terrà la festa animata da fra Federico Russo, cantautore francescano appartenente all’Ordine dei Frati Minori. Previste anche testimonianze da parte di suore, frati e laici.
La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa in Duomo presieduta dal cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Le adesioni dovranno essere inviate entro giovedì 19 maggio all’indirizzo mofra@gmail.com