Scroll Top

AUGURI A MONS. RENZO DAINELLI, OGGI 60 ANNI DI SACERDOZIO

Immagine WhatsApp 2025-07-04 ore 09.02.09_00c34012

Oggi, venerdì 4 luglio, monsignor Renzo Dainelli celebra sessant’anni di ordinazione sacerdotale.

Parroco di Sant’Ansano a Marciano dal 1994, è, tra le altre cose, anche correttore della Compagnia laicale della Madonna della rosa e canonico del Capitolo metropolitano, ma soprattutto  è un sacerdote amato dal suo popolo che ha voluto festeggiarlo con affetto e ringraziarlo per il suo operato.

Persona di profonda cultura, ha insegnato per molti anni negli Istituti statali superiori della provincia senese e ha continuamente dimostrato attaccamento alle proprie radici, alla sua terra natale, alla propria famiglia, agli amici di ieri e di oggi.

A don Renzo Dainelli gli auguri più sentiti da tutta l’Arcidiocesi per ancora un lungo ministero pastorale, con l’aiuto del Signore e la protezione di Maria Santissima.

N.B.: NEL PROSSIMO NUMERO DEL SICOMORO UN ARTICOLO DEDICATO A QUESTO ANNIVERSARIO.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.