Auguri di Natale con il Cardinale

WhatsApp Image 2020-12-11 at 15.58.07
L’Arcivescovo anche quest’anno farà gli auguri ai bambini del catechismo, alle loro famiglie e ai catechisti. Il 19 dicembre alle ore 16 in diretta streaming su Mia Radio, Siena Tv, Canale 3 Toscana e sui canali social diocesani si collegherà dalla Cattedrale di Siena per abbracciare “virtualmente” i bambini del catechismo.
Per i più piccoli c’è anche un contest al quale partecipare: inviare entro il 15 dicembre una foto del presepe e una domanda sui personaggi del Natale all’indirizzo email ufficiocatechistico@arcidiocesi.siena.it. Il cardinale Lojudice risponderà in diretta a 5 domande, mentre le foto dei presepi saranno pubblicate sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/auguriincattedrale
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.