Buon anniversario sacerdotale Eminenza!

WhatsApp Image 2021-05-06 at 12.00.42

Nella ricorrenza del Suo 32° anniversario sacerdotale, nonché nel secondo anno dalla nomina di Arcivescovo, a nome di tutta l’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino (presbiteri, religiosi e religiose, diaconi, seminaristi, personale di curia, associazioni, gruppi, movimenti ecclesiali e tutti i fedeli delle parrocchie) desideriamo esprimere i più sentiti e sinceri auguri a sua Eminenza Reverendissima, il cardinale Augusto Paolo Lojudice per la Sua vita e per la Sua missione episcopale.