Calcio d’inizio per la Coppa Santa Caterina: i risultati della prima giornata.

torneo santa caterina 2018

Dopo aver scaldato i motori il Torneo Diocesano è partito. Nella prima giornata le dodici squadre si sono affrontate a viso aperto, disputando partite che nel complesso hanno mostrato un generale equilibrio. Tutte al momento, possono ambire al passaggio del turno, per tentare di portarsi a casa l’ambita Coppa Santa Caterina.

Nel Girone Siena, il Vico Alto si impone 7a5 sulla parrocchia di Monticiano. I giovani di Provenzano si aggiudicano il sentito derby contro i ragazzi dell’UPD Costone: 4 reti a 2. Parte bene la nuova avventura per la compagine di San Miniato, unica esordiente del Girone, che vince con una rete di scarto contro la parrocchia di Taverne (5a4).

Nel Girone Valdelsa, l’Alberino guadagna tre punti al termine di una partita combattutissima disputata contro Castellina in Chianti. Derby in casa per la parrocchia di San Giuseppe che ha iscritto al torneo due rose: la squadra Junior si aggiudica il match contro la squadra Senior.  Unico pareggio di questa prima giornata è quello fra Chiesina 2002 e i giovani dello Spirito Santo: 3 a 3.

E’ ancora presto per fare pronostici. Sta però venendo fuori la voglia di mettersi in gioco da parte di ogni gruppo; non manca quello spirito di amicizia e di sana competizione, che da sempre caratterizzano la Coppa Santa Caterina.

Post Correlati

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.