“CANTIERE GENERIAMO LAVORO”, IERI TAPPA A POGGIBONSI

cantiere generiamo lavoro

Il “Cantiere Generiamo Lavoro”, l’itinerario formativo e informativo per i giovani dai 18 ai 30 anni ha fatto tappa ieri a Poggibonsi presso Frangipane Dessert Bar sul tema “L’imprenditoria giovanile”. Partner è stata Caterina Capannoli, giovane imprenditrice e responsabile Frangipane Dessert Bar. In tale occasione sono state presentate anche le opportunità nate con il progetto “Policoro”.
L’evento è promosso dalle ACLI di Siena in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle- Val D’Elsa-Montalcino e le ACLI di Roma.
I prossimi appuntamenti saranno a:

Siena, mercoledì 24 novembre 2021, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Centro Pastorale di Montarioso, sul tema “Personal Branding e Mismatching”. Partner sarà l’Alta scuola di pelletteria italiana.
Siena, giovedì 2 dicembre 2021, dalle ore 15 alle ore 19, presso la sede di Confcoopertive, sul tema “Il Lavoro nel sociale. Cooperative e cooperazione”. Partner: Consorzio Archè.
La cerimonia conclusiva si terrà a Siena il 17 dicembre 2021 alle ore 18 presso l’auditorium Acli, in Piazza la Lizza, 2 per la consegna degli attestati e dei curricula alle aziende partner.