CARD. LOJUDICE: «AUGURI A PAPA FRANCESCO DA TUTTA LA CHIESA DI SIENA-COLLE DI VAL D’ELSA-MONTALCINO»

Papa-Francesco-1-1024x682

«Tutta la Chiesa di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino desidera rivolgere a Papa Francesco i più devoti e sinceri auguri per il suo compleanno».
È quanto dichiara il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino.
«Ogni giorno – prosegue il card. Lojudice – l’esempio del Pontefice ci spinge a vivere con maggiore fede e intensità la nostra vita cristiana e a lui guardiamo ogni giorno, perché è la nostra luce anche nei momenti più bui. In questa occasione di festa vogliamo quindi fargli arrivare anche la nostra vicinanza e il nostro affetto».