CASTELLINA SCALO, IL 19/3 L’INCONTRO INTERRELIGIOSO “UNITI NEL NOME DI DIO”

dialogo_cri-isl

Domenica prossima 19 marzo 2023, alle ore 17, presso il Teatro in Via Italia, 48 a Castellina Scalo (SI) si terrà l’incontro interreligioso di conoscenza e amicizia sul tema “Uniti nel nome di Dio” che si teine nell’ambito del Cammino sinodale delle chiese in Italia.

Intervengono:

IMAM HAMDAN ZEQIRI, responsabile per il dialogo interreligioso dell’UCOII.

DIAC. RENATO ROSSI, responsabile del Servizio per l’Ecumenismo e il dialogo interreligioso dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

ANTONIO DE BIASIO, ministro itinerante per le Comunità Evangeliche

Modera DON DORIANO CARRARO, parroco di Castellina Scalo