Celebrazioni del tempo di Natale presiedute dal Cardinal Lojudice nella Cattedrale di Siena

unnamed

L’Ufficio Liturgico Diocesano comunica gli orari delle Celebrazioni del Tempo di Natale presiedute da S. Em. Augusto Paolo Card. LOJUDICE nella Cattedrale di Siena. Tutte le Celebrazioni saranno trasmesse in diretta da IVO TV, Canale 3 Toscana, Siena Tv ed altre reti locali, nonché in streaming su MIA RADIO e sui social della Diocesi. Questo il calendario delle celebrazioni:

·       24 dicembre, ore 20.00: S. Messa nella notte della Natività di N. S. Gesù Cristo

·       25 dicembre, ore 11.00: S. Messa nel giorno di Natale

·       31 dicembre, ore 18.00: S. Messa nella Solennità di Maria SS.ma Madre di Dio e TE DEUM di ringraziamento

·       1° gennaio, ore 11.00: S. Messa nella Solennità di Maria SS.ma Madre di Dio (Giornata Mondiale della Pace)

·       6 gennaio, ore 11.00: S. Messa dell’Epifania del Signore

Tutte le celebrazioni si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-contagio da Covid -19. Se interverranno variazioni, saranno tempestivamente comunicate.

Don Vittorio Giglio,

Ufficio Comunicazioni Sociali