Celebrazioni Settimana Santa

Schermata 2021-03-27 alle 18.07.59
Per la Settimana Santa l’Ufficio Liturgico dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino rende noti gli orari delle celebrazioni presso la cattedrale di Santa Maria Assunta. In linea con quanto stabilito dalla Conferenza Episcopale Italiana si esortano i fedeli alla partecipazione di presenza alle celebrazioni liturgiche nel rispetto dei decreti governativi riguardanti gli spostamenti sul territorio e delle misure precauzionali contenute del richiamato Protocollo.
Le celebrazioni verranno anche trasmesse in diretta sul profilo FB dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino, sul canale youtube dell’Arcidiocesi (https://www.youtube.com/channel/UCSbfjUOIa7sNl4BiV11ZKEg) su Mia Radio (94.7-96.8-97.2- 101.6 FM) sulle tv locali (Siena Tv e Canale 3) e su IVO TV.
RIEPILOGO CELEBRAZIONI SETTIMANA SANTA
Domenica 28 marzo
Domenica delle Palme
ore 10:45 Inizio Santa Messa con Ingresso solenne e benedizione dei rami di olivo