COLLE DI VAL D’ELSA: ALL’ORATORIO SALESIANO “SANT’AGOSTINO” UN MUSICAL IDEATO E REALIZZATO DAGLI ANIMATORI

Locandina Musical2

Venerdì 8 aprile il gruppo degli animatori dell’oratorio salesiano di Sant’Agostino, a Colle di Val d’Elsa, metterà in scena il musical “La ragazza dal cuore di latta”, da loro ideato e realizzato.
La trama prende spunto dal musical di Pinocchio e vede come protagonista una ragazza, vittima dei maltrattamenti della famiglia. La protagonista ha un “cuore di latta”: attraverso un viaggio attraverso di sé dovrà recuperare il suo “cuore umano”. Di tutto – dalla riscrittura parziale del copione originario di “Pinocchio” alla ricerca di canzoni italiane del panorama musicale moderno – si sono occupati gli animatori. L’evento sarebbe stato parte della settimana di festeggiamenti a Don Bosco, ma è stato rimandato ad aprile a causa dell’aumento dei contagi in Toscana.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.