“Con cuore di padre”, gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica

“Con cuore di padre” dal 14 al 17 gennaio si terranno gli esercizi spirituali per adulti dell’Azione Cattolica diocesana sulla figura di San Giuseppe guidati da don Enrico Grassini.

Sarà possibile: seguire le meditazioni in modalità online attraverso il canale YouTube dell’Associazione diocesana: https://www.youtube.com/channel/UC0WW partecipare alla S.Messa e alle adorazioni presso chiese del territorio disponibili ad ospitarci.

Programma:
Giovedì 14
21.30 – introduzione agli esercizi e prima meditazione online

Venerdì 15
Lodi mattutine (personalmente o in famiglia)
10.00 – S. Messa e Adorazione a cura del gruppo Adultissimi di Siena presso la parrocchia di S. Ansano a Marciano tardo pomeriggio – S. Messa e adorazione silenziosa in alcune chiese del territorio disponibili ad ospitarci 21.30 – Seconda meditazione online Compieta (personalmente o in famiglia)

Sabato 16
Lodi mattutine (personalmente o in famiglia)
Mattino – S. Messa e Adorazione silenziosa in alcune chiese del territorio disponibili ad ospitarci Compieta (personalmente o in famiglia)

Domenica 17
Lodi mattutine (personalmente o in famiglia) Mattino – S. Messa nelle parrocchie
17.00 – Terza meditazione presso la Basilica di S. Maria in Provenzano, condivisione e conclusione