Consacrazione Episcopale: tanti auguri Arcivescovo!

WhatsApp-Image-2021-05-17-at-20.22.33-e1622465114912

Il presbiterio e tutto il popolo di Dio della nostra Chiesa di Colle di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino si stringe all’arcivescovo, il cardinale Augusto Paolo per esprimere i migliori auguri in occasione del sesto anniversario della sua consacrazione Episcopale. Sua Eminenza ha, infatti, ricevuto la consacrazione episcopale il 23 maggio del 2015, nella Basilica di San Giovanni in Laterano, per imposizione delle mani del cardinale Agostino Vallini, vicario generale di Sua Santità per la diocesi di Roma ed arciprete della stessa basilica, assistito dai co-consacranti monsignori Romano Rossi, vescovo di Civita Castellana, e Paolino Schiavon, vescovo titolare di Trevi ed ausiliare di Roma.
Uniti nel ringraziamento a Dio per il dono del Vescovo alla nostra comunità ecclesiale assicuriamo alla sua persona la nostra preghiera di ringraziamento per il dono del servizio generoso e instancabile di Padre e Pastore che ci offre amorevolmente ogni giorno con gioia e speranza.