Convegno sociale Diocesano: Il lavoro che vogliamo

Immagine

Sabato 10 marzo a Monteriggioni dalle ore alle 12,30 si terrà il Convegno sociale diocesano organizzato dall’Ufficio per la Pastorale sociale e del lavoro. Dopo Cagliari riflessioni in terra di Siena, il lavoro che vogliamo: Libero, creativo, partecipativo e solidale. Alle ore 9 è prevista l’Accoglienza –Registrazione. Alle ore 9,15 l’apertura dei lavori a cura dell’Arcivescovo Antonio Buoncristiani, alle 9,45 Uff. per la Pastorale Sociale: introduzione al tema; 10lavoro e territorio: Dr. Massimo Guasconi, Pres. CCIAA Siena; 10,15 presentazione “Buone pratiche”: testimonianze e proposte dal territorio; 11,30 apertura dibattito; 12,00 Conclusioni a cura del Prof. Andrea Bucelli (Resp. CET Pastorale Sociale); 12,30 termine lavori e <aperipranzo> di saluto. L’incontro aperto al pubblico ha lo scopo di contestualizzare sul nostro territorio le tematiche affrontate a Cagliari durante i lavori della 48° Settimana sociale Italiana.

Ufficio per la Pastorale sociale e del lavoro

Convegno sociale Diocesano

Il lavoro che vogliamo: Libero,creativo,partecipativo e solidale.

Dopo Cagliari riflessioni in terra di Siena

Sabato 10 Marzo Località-  il Santo – (Monteriggioni) *

Ore 9,00 Accoglienza -Registrazione ( caffè)

9,15 S.E.Mons. Antonio Buoncristiani:  apertura lavori;

9,45Uff. per la Pastorale Sociale: introduzione al tema;

10,00 lavoroe territorio: Dr. Massimo Guasconi, Pres. CCIAA Siena;

10,15presentazione“Buone pratiche”: testimonianze e proposte dal territorio

11,30aperturadibattito;

12,30 termine lavori e “aperipranzo” di saluto.

L’incontro aperto al pubblico ha lo scopo di contestualizzare sul nostro territorio le tematiche affrontate a Cagliari durante i lavori della 48° Settimana sociale Italiana.

Arcidiocesi di Siena Colle e Montalcino

Ufficio per la Pastorale Sociale

• Coop. Sociale “Il santo” V. Cassia nord 136, difronte all ‘AVI Coop (stabilimento Amadori) info 335 8107742

Post Correlati