Covid, martedì i funerali del sindaco di Monticiano

maurizio-colozza@sn2021
Martedì alle ore 15 nella chiesa del Beato Antonio Patrizi si terranno i funerali del sindaco di Monticiano, colonnello Maurizio Colozza. Questa mattina la sua nascita al cielo, di recente era stato ricoverato al policlinico delle Scotte a causa del covid. Le sue condizioni erano peggiorate nei giorni scorsi ed era stato intubato. Oggi la triste notizia della sua scomparsa. Alla famiglia e a tutti gli abitanti di Monticiano le sentite condoglianze da parte dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino e dell’Arcivescovo, il cardinale Augusto Paolo Lojudice.
Una vita nell’Arma, in particolare in provincia di Siena: dal comando della compagnia di Poggibonsi a quello del Reparto operativo provinciale. Una volta in pensione si era speso per il paese in cui viveva, candidandosi a primo cittadino nel 2017.
Conosciuto e benvoluto dal territorio, è stato ricordato così dall’amministrazione comunale: “Grintoso, entusiasta, integerrimo, onesto, altruista”.
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.