Edilizia di Culto

[one-third-first]

Piazza del Duomo, 6                      53100 Siena

Tel. 0577.42020                                    0577.287454                           Fax 0577.281840

• Don Renato Rotellini

Membri Commissione Arte Sacra, Beni Culturali ed Edilizia di Culto

• Don Renato Rotellini, Presidente
  • Don Enrico Grassini, Segretario
  • Prof. Alessandro Bagnoli
  • Ing. Gianpaolo Gallù
  • Don Aldo Lettieri
  • Dott. Federico Nassi
  • Ing. Giacomo Rossini
  • Dott.ssa Laura Ponticelli
  • Arch. Cristiana Turchi

[/one-third-first]
[two-thirds]

L’Ufficio si occupa di seguire, accompagnare e coadiuvare i parroci e le comunità parrocchiali nel percorso che porta alla progettazione e realizzazione di nuove chiese, nuovi locali per il ministero pastorale e nuove case canoniche, rendendo il percorso più lineare ed efficace possibile, favorendo la collocazione dei singoli progetti all’interno di una politica diocesana, armonizzando le esigenze locali con i parametri pubblicati annualmente dalla Conferenza Episcopale Italiana, evitando perdite di tempo e sostenendo le singole comunità parrocchiali nell’affrontare un impegno così articolato e complesso.

[/two-thirds]