DA DOMANI UN CICLO DI INCONTRI DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

place-2014-11-19-15-Basilicadisanfrancescoe33ac6fbb1fc33b6736483d26d04e340

A partire da domani, mercoledì 14 settembre 2022, presso la Basilica di San Francesco a Siena, il Servizio per la Pastorale delle Vocazioni dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino propone il percorso “Un meraviglioso poliedro… la mia vocazione nella Chiesa”, una serie di incontri mensili di preghiera per le vocazioni.

Il primo incontro, con la Pastorale giovanile dell’Arcidiocesi vedrà una meditazione del Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino. Il secondo appuntamento è previsto per il 12 ottobre, con il gruppo giovani della parrocchia San Bernardo Tolomei di Siena e una meditazione di don Antonio Leopardi, vicario parrocchiale. Il terzo incontro ci sarà il 9 novembre, con il gruppo giovani delle parrocchie di Uopini, S. Dalmazio e S. Colomba e la meditazione di padre Simone Desideri mdm, parroco. L’ultimo appuntamento sarà il 14 dicembre, con le religiose dell’Arcidiocesi e una meditazione di Sr. Lucia D’Angelo icms, consigliera Usmi.