DAL 14 MARZO GLI INCONTRI DI FORMAZIONE DELLA CARITAS DIOCESANA

fasfagad

Ripartono gli incontri di formazione della Caritas diocesana di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, che anche quest’anno saranno ispirati dalla frase di Papa Francesco: “La cura del prossimo è il vaccino del cuore”.
Sono previsti 4 momenti di formazioni, tutti di lunedì: il primo il 14 marzo, “Lavorare insieme: il servizio sociale e volontariato”; il secondo il 21 marzo, “Povertà e cibo, saziare ed educare ad una corretta alimentazione”; il terzo il 28 marzo, con la restituzione delle riflessioni fatte nelle Caritas parrocchiali; l’ultimo il 4 aprile, “Destinazione cambiamento: progettiamo insieme il futuro”. L’inizio degli incontri è previsto e tutti si terranno a Siena, in via Paolo Mascagni 40, con la possibilità anche di partecipare online, richiedendo il collegamento a: segreteria@caritas-siena.it.