DAL 14 MARZO GLI INCONTRI DI FORMAZIONE DELLA CARITAS DIOCESANA

fasfagad

Ripartono gli incontri di formazione della Caritas diocesana di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, che anche quest’anno saranno ispirati dalla frase di Papa Francesco: “La cura del prossimo è il vaccino del cuore”.
Sono previsti 4 momenti di formazioni, tutti di lunedì: il primo il 14 marzo, “Lavorare insieme: il servizio sociale e volontariato”; il secondo il 21 marzo, “Povertà e cibo, saziare ed educare ad una corretta alimentazione”; il terzo il 28 marzo, con la restituzione delle riflessioni fatte nelle Caritas parrocchiali; l’ultimo il 4 aprile, “Destinazione cambiamento: progettiamo insieme il futuro”. L’inizio degli incontri è previsto e tutti si terranno a Siena, in via Paolo Mascagni 40, con la possibilità anche di partecipare online, richiedendo il collegamento a: segreteria@caritas-siena.it.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.