DAL 18 GENNAIO AL VIA “METTIAMOCI INSIEME IN ASCOLTO” PER LA FORMAZIONE COMUNE DI TUTTA L’ARCIDIOCESI

WhatsApp Image 2023-01-11 at 13.22.45

Mercoledì 18 gennaio 2023, dalle ore 20,50 alle ore 22.30 prenderà il via – online- l’iniziativa “Mettiamoci insieme in ascolto”, che prevede per il terzo anno due serie di incontri promossi dall’Area Formazione dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

L’obiettivo è quello di rispondere alle indicazioni del Vescovo di offrire un’occasione di approfondimento e di confronto per una comune formazione di base, che lasci poi ad ogni ambito della vita diocesana di promuovere specifici percorsi.

La prima serie di 5 incontri sarà sul Vangelo di Matteo, che accompagna questo anno liturgico, secondo vari punti di vista, grazie all’apporto di studiosi di varia competenza, biblica, teologica, filosofico-pedagogica.

Le date degli appuntamenti: 18-25 gennaio; 1-8-15 febbraio. Seguirà nel mese di marzo la seconda serie di incontri su Santa Caterina (1-8-15-22-29 marzo 2023) per cui verrà diffuso successivamente il programma dettagliato.

Per partecipare è necessario richiedere il link di collegamento a formazione@arcidiocesi.siena.it