DAL 18 GENNAIO AL VIA “METTIAMOCI INSIEME IN ASCOLTO” PER LA FORMAZIONE COMUNE DI TUTTA L’ARCIDIOCESI

WhatsApp Image 2023-01-11 at 13.22.45

Mercoledì 18 gennaio 2023, dalle ore 20,50 alle ore 22.30 prenderà il via – online- l’iniziativa “Mettiamoci insieme in ascolto”, che prevede per il terzo anno due serie di incontri promossi dall’Area Formazione dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

L’obiettivo è quello di rispondere alle indicazioni del Vescovo di offrire un’occasione di approfondimento e di confronto per una comune formazione di base, che lasci poi ad ogni ambito della vita diocesana di promuovere specifici percorsi.

La prima serie di 5 incontri sarà sul Vangelo di Matteo, che accompagna questo anno liturgico, secondo vari punti di vista, grazie all’apporto di studiosi di varia competenza, biblica, teologica, filosofico-pedagogica.

Le date degli appuntamenti: 18-25 gennaio; 1-8-15 febbraio. Seguirà nel mese di marzo la seconda serie di incontri su Santa Caterina (1-8-15-22-29 marzo 2023) per cui verrà diffuso successivamente il programma dettagliato.

Per partecipare è necessario richiedere il link di collegamento a formazione@arcidiocesi.siena.it


Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.