DAL 20 /2 AL 15/3 PREGHIERA E TESTIMONIANZE NELLE PARROCCHIE DI UOPINI E S. DALMAZIO

DESER

Ecco lo condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore (Osea). Dal deserto alla terra promessa, dalla Quaresima verso la Pasqua” è il titolo dell’iniziativa promossa alla parrocchie di Uopini e S. Dalmazio (Monteriggioni) per offrire momenti di preghiera, testimonianza e condivisone durante la Quaresima.

Si parte il 20 febbraio 2024, alle ore 21,15 con la catechesi biblica su “Il deserto del popolo di Dio e nostri deserti” tenuta da Mons. Benedetto Rossi.

Gli altri appuntamenti:

Venerdì 1 marzo 2024, alle ore 21,15 con la catechesi e la condivisone sulla Parola di Dio partendo da “Il cieco nato” (Gv.9) tenuta da Padre Simone Desideri insieme alla comunità.

Domenica 3 marzo 2024, alle ore 16, la testimonianza di Don Bledar Xhuli (diocesi di Firenze) su “Dalla fuga come migrante a sacerdote”.

Venerdì’ 15 marzo 2024, alle ore 21,15, la catechesi e la condivisone sulla Parola di Dio su “La resurrezione di Lazzaro” (Gv.10) tenuta da da Padre Simone Desideri insieme alla comunità.

Tutti gli incontri si terranno nella parrocchia di Uopini.

Per informazioni Padre Simone Desideri: 347-8719738 – mail: psimonedm@gmail.com