DAL 7 AL 18 GIUGNO QUATTRO INCONTRI PER LA PROGRAMAZIONE PASTORALE DELL’ARCIDIOCESI

1A29B961-8F63-426F-BDD8-4DC13F7773A9-1-scaled-thegem-blog-default

Quest’anno la Programmazione Pastorale dell’Arcidiocesi anziché in due giorni come gli anni scorsi, sarà effettuata in quattro incontri, uno in ogni Forania:

• Mercoledì 7 giugno 2023 ore 19,00 a Sant’Antimo (Forania di Montalcino/Amiata);
  • Giovedì 15 giugno 2023 ore 18,30 a Casciano di Murlo (Forania di Val d’Arbia/Val di Merse);
  • Venerdì 16 giugno 2023 ore 21,00 a Montarioso (Forania di Siena);
  • Domenica 18 giugno 2023 ore 21,00 presso la Parrocchia dello Spirito Santo (Forania di Colle Val d’Elsa/Poggibonsi/San Gimignano).

Si auspica che ad ogni incontro siano presenti alcuni membri del Consiglio Pastorale Diocesano, dei Servizi Pastorali, dell’Equipe Sinodale e delle Aggregazioni Laicali, in modo che ogni realtà diocesana sia rappresentata.