“Diamoci una mossa”

IMG_7917-11-05-18-13-37

L’idea nasce dalla volontà degli infermieri nel voler incontrare i cittadini, per poterli sensibilizzare su aspetti meno conosciuti di questa professione, facendo rete e creando un momento di aggregazione anche con colleghi, famiglie, amici e studenti di infermieristica.

Per tale occasione sono stati creati : l’hastag “#infermierinordine” utilizzato per la condivisione sui vari social delle foto e dei video dell’evento e il volantino “Forse non sai che l’infermiere…” per far meglio comprendere ai cittadini le conoscenze e le competenze di questa professione. L’Ordine degli infermieri si è fatto garante di una parte di formazione dei colleghi e nei mesi di aprile e maggio sono stati organizzati diversi eventi formativi che si concluderanno il 12 Maggio in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere con un Cineforum presso la sede dell’OPI di Siena.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.