Strutture di accoglienza

Casa San Francesco

Loc. Prato delle Macinaie - 58031 Arcidosso (Gr)
Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno, è rivolta a gruppi (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per ritiri e campi scuola.
Modalità di Accoglienza È possibile solo l’autogestione
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a un massimo di 36 persone ed inoltre dispone di:
- cucina attrezzata
- sala riunione
- chiesa
- parcheggio
Come raggiungere la struttura La Casa, a circa 3 chilometri dalla vetta del Monte Amiata, è situata tra i paesi di Casteldelpiano e di Arcidosso. È raggiungibile con mezzi privati.

per prenotare:
Padri Cappuccini di Arcidosso